Entra in contatto:
Constant Lestienne

Tennis Nazionale

Tennis: Lestienne ha il Covid, da 14 giorni è bloccato a Parma

Tennis: Lestienne ha il Covid, da 14 giorni è bloccato a Parma

E’ rinchiuso in un albergo della città da 14 giorni perché positivo al Covid-19. Un incubo per il tennista francese Constant Lestienne, numero 225 al mondo, reduce dagli Internazionali di Parma dove si è dovuto fermare agli ottavi di finale proprio a causa della positività al Covid (2 novembre).

“Le autorità locali giovedì mi hanno detto di essere debolmente positivo al tampone – ha scritto il francese su Instagram – Sono chiuso in camera da 14 giorni e non posso nemmeno aprire la porta. Sta diventando tutto ridicolo, e nessuno mi aiuta”.

A rispondere a Lestienne ci ha pensato Marcello Marchesini, amministratore di Mef, la società che ha organizzato gli ultimi due tornei internazionali a Parma, il quale al sito Ubitennis.com ha spiegato: “Il 14 novembre l’Ausl, con cui siamo in costante contatto, ci ha notificato la seconda positività del ragazzo che per questo dovrà rimanere in isolamento fino al 23 novembre, data in cui scadono i 21 giorni dal primo tampone previsti dalla normativa vigente per determinare la non contagiosità. L’isolamento è garantito con pensione completa in una struttura a quattro stelle – conclude Marchesini – tutto a carico nostro e dell’ATP”.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis Nazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)