Avevamo svelato qualcosa nel giorno del nostro tredicesimo compleanno (leggi qui), ma ora è arrivato il momento di ufficializzare il grande regalo che Sportparma ha voluto fare a tutti i propri lettori. Un’evoluzione epocale per la nostra redazione che tra pochi giorni, e per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, darà vita a tre esclusivi webshow in diretta streaming su web e social.
Tre programmi di approfondimento su Parma Calcio, ciclismo e volley che coinvolgeranno volti noti della tv, del giornalismo e dello sport locale, tra cui il grande ritorno del vulcanico Enrico Boni.
Il palinsesto di SportparmaTv prevede tre appuntamenti settimanali: lunedì, mercoledì e venerdì. Il lunedì e il venerdì sono dedicati al Parma Calcio, il mercoledì al ciclismo e al volley. Tutto in diretta streaming, visibile sulla nostra piattaforma multimediale. Alla conduzione due volti noti di Sportparma: Simone Carpanini e Lorenzo Fava; ai loro fianchi la nostra squadra di opinionisti formata da Antonio Boellis e Enrico Boni, oltre a diversi ospiti “illustri” che si alterneranno durante le varie puntate.
In attesa di svelarvi ulteriori particolari, come ad esempio loghi e sigle, ecco i nomi dei tre programmi:
PARMATALK è il programma dedicato al Parma Calcio che andrà in onda tutti i lunedì e venerdì alle ore 18 (giorni e orari potrebbero variare in base alle esigenze e al calendario della serie A).
OLTRE LA RETE è il programma dedicato al volley parmigiano, tra passato, presente e futuro.
TRAGUARDO VOLANTE è lo spazio interamente dedicato al ciclismo di Parma e provincia. In onda il mercoledì alle ore 18, in alternanza con “Oltre la Rete”.
Per conoscere tutti gli altri dettagli di SportparmaTv seguiteci su web e social perchè le sorprese non finiscono qui.