Entra in contatto:
WH 201690321

Altri Sport

Wheelchair hockey: Rangers Bologna troppo forti per la Gioco-Anmic

Wheelchair hockey: Rangers Bologna troppo forti per la Gioco-Anmic

Che i Bolognesi fossero forti a Parma si sapeva; incontrarli la prima volta sul loro campo domenica 17 novembre è stata un’esperienza nuova e poco gratificante per i Parmensi, se dobbiamo guardare il risultato finale: uno schiacciante 27-2. Poco spazio, quindi, per la cronaca di una partita a senso unico, ma qualche rilievo è consentito.

I ragazzi della Gioco-Anmic si sono presentati in campo privi di una mazza: Spaggiari è rimasto a Parma ammalato; panchina senza riserve e tutte le risorse in gioco dall’inizio alla fine. Superlavoro per Viglioli, unica mazza, che si è sobbarcato a un andirivieni stressante alternando il prevalente gioco di difesa agli sporadici attacchi, che hanno dato il modesto frutto di due reti, sufficienti per dire che i Parmensi non hanno mai rinunciato alla competizione e sanno anche alzare la testa contro avversari agguerriti e temibili.
I primi minuti dell’incontro non lasciavano prevedere un risultato così schiacciante: il 2-1 iniziale prometteva bene per i gialloblu, ma le speranze sfumavano presto sotto gli attacchi ripetuti e insistenti dei Rangers che hanno dato spettacolo. Spettacolare anche la prestazione del giovanissimo portiere parmense Donelli, che ha limitato il passivo riuscendo anche a parare uno dei tre rigori subiti. La partita, sempre corretta, è stata ben arbitrata, nessun ammonito ed espulso.
Risultato finale:

Rangers Bologna vs Polisportiva Gioco-Anmic Parma 27-2

Rangers Bologna: Felicani 6, Liccardo 8, Bortolini (cap.) 6, Fabris 1, Bonora 6, Galavotti.
Gioco-Anmic Parma: Donelli, Guidoni, Lippolis (cap), Bruschi, Viglioli 2.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport