Domani si svolgerà l'ultima gara della fase a gironi: il Circolo del Castellazzo affronterà in casa il T.C. Ca del Moro, club veneziano. L'obiettivo del Castellazzo è la vittoria; in caso di pareggio tra Genova e Bassano (che si presenterà all'appuntamento al gran completo dato che rischia la retrocessione), …
… il Castellazzo chiuderebbe la fase a gironi come primo classificato, permettendo così l’accesso alla seconda fase dei playoff. La squadra veneta si presenta tuttavia molto forte, e batterla non sarà facile anche perchè i giocatori del team Ca del Moro sono molto bravi su superfici veloci. Tra i giocatori più forti del team avversario ricordiamo Vagnossi S. 1.9, Garcia 2.1 (probabilmente non giocherà non essendo adatto alla superficie veloce), Agazzi 2.1 e Vico 2.2.
Il Castellazzo si presenta all’appuntamento con un Bracciali recuperato e con Tombolini ancora in dubbio a causa del problema al polpaccio. Il resto della squadra è pronta all’appuntamento e sicuramente darà battaglia per vincere.
le partite inizieranno alle ore 10; ingresso libero presso il Circolo del Castellazzo.