Venerdì 25 febbraio le Zebre torneranno a giocare allo Stadio Lanfranchi di Parma nella sfida valevole per il recupero del 10° turno dello United Rugby Championship.
Avversari di giornata, alle ore 18:30 con diretta su Mediaset canale 20 del digitale terrestre e in streaming su Mediaset Infinity, saranno i Sudafricani Vodacom Bulls, ex franchigia del massimo campionato australe Super Rugby che da quest’anno è entrata a far parte del nuovo torneo internazionale United Rugby Championship.
Con cinque presenze da titolari racimolate dal suo arrivo a Parma lo scorso novembre, Liam Mitchell è diventato uno dei punti fissi del XV del Nord Ovest. Nel corso della sua carriera con gli Hurricanes, il seconda linea neozelandese è sceso in campo in diverse occasioni contro le squadre sudafricane e questo venerdì farà valere la sua esperienza in questo primo incontro ufficiale tra Zebre e Bulls, formazione con sede a Pretoria, vincitrice del Super Rugby nel 2007, nel 2009 e nel 2010.
Il 26enne è intervenuto ai microfoni del sito web del club dove ha presentato l’imminente gara la squadra allenata da Jake White e capitanata dallo Springbok campione in carica del mondo Marcell Coetzee.