Rugby Parma e Rugby Noceto si preparano alla 4ª giornata del campionato di Serie A rugby, che con il ritorno all’ora solare inizierà anticipatamente alle 14.30.
Prossimo ospite al “Banchini” del primo XV gialloblù è il Parabiago che arriva inaspettatamente da due sconfitte consecutive: la prima due settimane fa a Biella, la seconda domenica scorsa quando si è arreso per un punto al CUS Milano in casa riuscendo comunque ad incassare il doppio bonus. Da parte loro, Borsi e compagni devono assolutamente riuscire ad uscire dall’impasse in cui si trovano e muovere il tabellino. Senza dubbio, si tratta di un’altra sfida molto impegnativa, per cui sarà assolutamente fondamentale tutto il caloroso sostegno del pubblico amico.
Fattore tifo che, invece, mancherà ai “Pellerossa” di coach Ferrarini, impegnati nella lunga trasferta in terra sarda contro l’Amatori Rugby Alghero. Gli isolani sono una delle compagini (assieme a Amatori&union Rugby Milano, Rugby Parma e Unione Monferrato) che chiudono la classifica del girone 1 ancora senza punti all’attivo e devono pertanto provare a raddrizzare l’avvio di stagione negativo. In salute i nocetani, reduci da due successi di fila proprio contro due delle tre squadre che fanno compagnia ai prossimi avversari sul fondo della classifica.
CLASSIFICA P.TI
- Tkgroup Vii Rugby Torino 15
- Asd Rugby Milano 14
- Cus Milano Rugby Asd 13
- Iveco Cus Torino Rugby 12
- Asd Biella Rugby Club 12
- Rugby Noceto Fc Soc.coop. S.d. 10
- Rugby Parabiago Ssd Srl 7
- Rugby Calvisano Ssd Arl 5
- Amatori&union Rugby Milano Ssd A 0
- Rugby Parma F.c.1931 Soc.coop.s. 0
- Asd Unione Monferrato Rugby 0
- Amatori Rugby Alghero Asd 0