Entra in contatto:
Furie Rosse Rugby Colorno femminile

Rugby

Serie A Élite: le Furie Rosse Colorno ospitano Villorba

Serie A Élite: le Furie Rosse Colorno ospitano Villorba

La Serie A Élite Femminile inizia l’ultima parte della seconda fase con le gare del quarto turno.

Il Valsugana ospita il CUS Milano con l’obiettivo di staccare il pass per la finale Scudetto. Villorba affronterà invece Colorno in una sfida importante per capire se le venete possono confermarsi seconda forza del campionato o se invece le emiliane possono rientrare in corsa.

Nel Girone Playout la Capitolina capolista è di scena a Treviso, mentre il Cus Torino ospiterà Calvisano. Le neopromosse cercheranno di fare del loro meglio per smuovere la classifica, che al momento le vede ultime con 0 punti, a -5 dalla Benetton, che se il campionato finisse ora sarebbe la prima a salvarsi.

Serie A Élite Femminile – II Fase, IV giornata
Domenica 25 febbraio 2024

Girone Playoff: 
Colorno, Campo Comunale Paolo Pavesi, ore 14:30 (in diretta su DAZN)
Furie Rosse Rugby Colorno v Arredissima Villorba Rugby
Arb: Michael Baldazza (FC)
Padova, Campo Valsugana Rugby Padova n.1, ore 14:30
Valsugana Rugby Padova v Cus Milano Rugby
Arb: Beatrice Smussi (BS)

Girone Playout:
Treviso, Ghirada, ore 13:30
Benetton Rugby Treviso v Unione Rugby Capitolina
Arb: Alice Torra (MI)
Torino, Stadio Abonico n.1, ore 14:30
Iveco Cus Torino Rugby v Rugby Calvisano
Arb: Lorenzo Negro (MO)


LE ULTIME DAI CAMPI 

FURIE ROSSE RUGBY COLORNO
“Finalmente, dopo due mesi, torniamo a giocare davanti al nostro pubblico. Per affrontare il Villorba abbiamo vissuto una preparazione molto intensa sia per gli avanti che per i tre quarti. Ma abbiamo lavorato anche su altri aspetti che vanno oltre alla preparazione atletica: dovremo aspettare fino a domenica per vederne i frutti” commenta Michele Mordacci, Head Coach Furie Rosse Rugby Colorno. La formazione: Catellani; Corradini, Buso, Mannini; Bonaldo; Capurro, Barbieri; Locatelli (CAP), Antonazzo, Jelic; Carnevali, Fernandez; Dosi, Cheli, Casolin. A disposizione: Cuoghi, Tedeschi, Francillo, Prosperococco, Boledi, Serio, Bertelé, Borja.

ARREDISSIMA VILLORBA RUGBY
Le parole di coach Tommassini: “Andiamo a Colorno con il massimo rispetto per l’avversario, lo conosciamo e sappiamo quanto possa fare male in alcune aree del gioco. Abbiamo messo il focus su noi stessi e su quello che dobbiamo fare in campo, senza lasciarci fuorviare dalla classifica, ma determinati a portare a casa un risultato importante”. La formazione; Capomaggi; Busana, D’Incà, Busato, Muzzo; Barattin (C), Turrin; Frangipani, Triolo, Copat; Pin, Parise; Zanette, Gurioli, Crivellaro. A disposizione: Puppin, Stecca, Pegorer, Tiani, Nascimben, Gazzi, Brugnerotto, Bonotto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby