Entra in contatto:
Fabio Ruaro in Rugby Parma vs Imola

Rugby

Rugby Parma, nuova convocazione per Ruaro con l’Italia U20

Rugby Parma, nuova convocazione per Ruaro con l’Italia U20

La Rugby Parma inizia l’anno nel segno delle celebrazioni e festeggia la chiamata in Azzurro di un giovane terza linea del proprio roster.

Il 2023, infatti, si apre con una nuova convocazione per il gialloblù Fabio Ruaro con la Nazionale Under 20 in raduno a Roma dal 2 al 7 gennaio. I 4 giorni di intenso lavoro termineranno con un incontro amichevole con i pari età della Nazionale Francese, ultimo test prima dell’esordio del 3 febbraio nel Sei Nazioni di categoria quando gli Azzurrini affronteranno a Treviso proprio la Francia. L’avanti parmigiano classe 2003, 191 cm per 105 kg, continua il suo percorso con la Nazionale italiana di categoria, con cui già aveva affrontato il 1° stage della stagione 2022/23 tra il 12 e il 15 settembre scorso: unico emiliano-romagnolo tra gli 8 atleti di interesse Under 20 invitati a partecipare a luglio all’attività estiva organizzata dall’Accademia Federale Zebre, per Ruaro sarà l’occasione di mettersi in mostra e portare in alto l’orgoglio del primo XV gialloblù.

L’amichevole di sabato 7 gennaio (kick off alle ore 14:00) sarà trasmessa in diretta streaming sui canali FB e YouTube di FIR.

 

(In copertina Fabio Ruaro in azione contro Imola – Foto: Rugby Parma F.C. 1931)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby