Entra in contatto:

Rugby

Minirugby: 70 squadre a Noceto per il 29° torneo Colla De Sensi

bambini minirugby Noceto al torneo Colla De Sensi 2024

Domenica 30 Marzo 2025 il Rugby Noceto ospiterà la 29ª edizione del Torneo Colla De Sensi. Appuntamento dedicato al settore minirugby dall’Under 6 all’Under 12.

Saranno 70 le squadre impegnate con circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia che si impegneranno per onorare la loro presenza in pieno spirito rugbistico sui 14 campi distribuiti fra il Centro Sportivo Furlotti e Cipolla e il Noce.

Al mattino le fasi di girone e le finali fino al terzo e quarto posto. Dopo pranzo le finali primo e secondo posto di tutte le categorie davanti alla tribuna centrale dello Stadio Nando Capra che, gremita, sarà pronta a sostenere e tifare i piccoli campioni di domani.

A far gli onori di casa la Presidente del settore Minirugby JR Pellerossa Marina Groppi e il Presidente del Rugby Noceto Enrico Petriccioli.
Grande l’entusiasmo che si vive in via Gandiolo dove fervono i preparativi grazie anche al supporto di più di 100 volontari fra giocatori della Serie A, della squadra cadetta, Under18 e Under16 che saranno gli arbitri del torneo oltre a genitori, famigliari, tifosi e appassionati che si presteranno nei vari lavori di accoglienza, stand gastronomici, segreteria e logistica.

Il Colla De Sensi è uno dei tornei più storici e più apprezzati d’Italia anche per la sua organizzazione puntuale e per riconoscere il merito della partecipazione a tutte le squadre. Di questo si deve rendere merito all’organizzatore del torneo Mario Dall’Aglio.
Appendice di questa edizione sarà nel weekend del 03-04 Maggio il 7° Memorial Simone Sau – 18° Big Challenge Under 14.

Da parte della società un grande ringraziamento a tutti i volontari (più di 100), Avis, Croce Verde e Amministrazione Comunale che supportano in modo puntuale l’organizzazione dei due tornei nocetani.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby