Entra in contatto:
sinclair hbs colorno

Rugby

L’Hbs Colorno saluta coach Sinclair

L’Hbs Colorno saluta coach Sinclair

Dopo due stagioni l’avventura di Greg Sinclair sulla panchina dell’Hbs Colorno è finita. Per il tecnico scozzese è pronta una nuova avventura a Verona, ma con mansioni differenti. Ecco il comunicato della società e le parole di Sinclair al sito ufficiale del club:

“La società Rugby Colorno, con la chiusura della stagione sportiva 2017/2018, saluta e ringrazia l’head coach della prima squadra maschile Greg Sinclair, in carica dall’estate 2016, per il lavoro svolto e coglie l’occasione per rivolgergli i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, a livello professionale e umano”.

SINCLAIR: “Ci tengo a ringraziare il Rugby Colorno per l’opportunità che mi ha dato. Quando sono arrivato, mi è stato offerto il ruolo di capo allenatore della Seniores a soli 29 anni. Dalla grande fiducia che mi è sempre stata data fin dal primo giorno ho capito anche la grande responsabilità di questo ruolo. Voglio dire grazie al presidente, Cosetta Falavigna, per essere stata al mio fianco, allo staff tecnico, ai tifosi e specialmente ai giocatori. Ho imparato molto da questa esperienza e spero di esser stato d’aiuto nella crescita dei singoli e del collettivo”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby