Lo staff tecnico della Nazionale Femminile ha invitato al raduno in programma a Parma dal 18 al 21 gennaio la giovane atleta del Colorno Rugby Sara Mannini.
Si tratta della prima atleta classe 2005 a prendere parte a un raduno della Nazionale maggiore. La trequarti del club emiliano di Serie A Élite Femminile, che era stata convocata dalla Nazionale Femminile U20, parteciperà alle attività e agli allenamenti della Maggiore, che si terranno alla Cittadella del rugby fino a domenica 21.
AGGIORNAMENTO ore 15.38 – Lo staff tecnico della Nazionale Femminile U20 dell’Italia ha convocato per il raduno in programma a Cesena dal 19 al 21 gennaio, in sostituzione di Sara Mannini (Furie Rosse Colorno Rugby), invitata a prendere parte al raduno della Nazionale Maggiore in programma a Parma dal 18 al 21 gennaio, la trequarti classe 2005 Nami Fujimoto (CUS Milano Rugby). Fujimoto si aggregherà dunque al gruppo della U20 già nella giornata di domani e prenderà parte alle attività e agli allenamenti delle Azzurrine.