Entra in contatto:

Rugby

Italrugby femminile: la 19enne colornese Mannini invitata al raduno di Parma

Sara MANNINI Furie Rosse Rugby Colorno invitata al raduno della nazionale maggiore di rugby

Lo staff tecnico della Nazionale Femminile ha invitato al raduno in programma a Parma dal 18 al 21 gennaio la giovane atleta del Colorno Rugby Sara Mannini.

Si tratta della prima atleta classe 2005 a prendere parte a un raduno della Nazionale maggiore. La trequarti del club emiliano di Serie A Élite Femminile, che era stata convocata dalla Nazionale Femminile U20, parteciperà alle attività e agli allenamenti della Maggiore, che si terranno alla Cittadella del rugby fino a domenica 21.


AGGIORNAMENTO ore 15.38 – Lo staff tecnico della Nazionale Femminile U20 dell’Italia ha convocato per il raduno in programma a Cesena dal 19 al 21 gennaio, in sostituzione di Sara Mannini (Furie Rosse Colorno Rugby), invitata a prendere parte al raduno della Nazionale Maggiore in programma a Parma dal 18 al 21 gennaio, la trequarti classe 2005 Nami Fujimoto (CUS Milano Rugby). Fujimoto si aggregherà dunque al gruppo della U20 già nella giornata di domani e prenderà parte alle attività e agli allenamenti delle Azzurrine.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby