Entra in contatto:
rfl low 552672196

Rugby

La partita più importante per Daniele Pompa

La partita più importante per Daniele Pompa

parma daniele pompa 469891104   L'ex giocatore della Rugby Parma, 22 anni domani, sottoposto oggi ad intervento ad un rene per asportare una cellula tumorale. Domenica al Capra, nuovo orario delle 12.30, iniziativa di raccolta fondi in occasione della prima di campionato Elite U20 tra Crociati e San Donà Â 

Come un avversario che ti arriva dall’angolo cieco mentre stai effettuando un calcio di liberazione e ti piazza un placcaggio terrificante, inevitabile perché non potevi aspettartelo. Così la malattia, terribile, silenziosa si è abbattuta sul fisico possente di Daniele Pompa. Domani compie 22 anni l’ex tallonatore della Rugby Parma nonché ex azzurrino U19 e il regalo più bello lo attende domani ed ogni 30 settembre prossimi.
Quest’estate era tornato in Veneto, a Mogliano, per ritagliarsi il suo spazio sul campo un po’ amareggiato dall’esperienza di rientro “a casa”; ora deve lottare per un altro spazio.
In occasione della prima partita del campionato Elite U20 tra i Crociati Rfc ed il San Donà, domenica ore 12.30 al Nando Capra di Noceto, in collaborazione con l’associazione Rugby For Life e con l’aiuto dell’ex azzurro Manuel Dallan, la squadra ducale vestirà una maglia ad uso e consumo per questa partita col logo dell’associazione; al termine dell’incontro le maglie verranno vendute ed i fondi devoluti a Daniele e alla sua famiglia come piccolo “grande” contributo per la cura della malattia. Quando si dice il sostegno pronto. Come lui stesso ha testimoniato dalla sua pagina di Facebook, diventa più facile affrontare certi avversari con le spalle ben coperte. Forza Dani.
Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per presentare ufficialmente l’iniziativa.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby