Dopo aver battuto GranDucato e Crociati nel triangolare che ha dato agli Aironi l'Adidas Cup e poco prima di volare a Northampton per giocare venerdì sera l'ultima amichevole prima del via della Magners League, la franchigia lombardo-emiliana si è presentata ai suoi tifosi in Piazza Garibaldi a Parma. In giornata il video con gli interventi di giocatori e dirigenti.
Il capitano Quintin Geldenhuys ha guidato i suoi compagni al debutto ufficiale davanti ai tifosi provenienti principalmente da Viadana, Parma ma anche da Colorno, Noceto, Mantova, Modena e Reggio Emilia.
La serata è iniziata a partire dalle 20 con l’animazione di Radio R101, da quest’anno partner ufficiale degli Aironi, che ha intrattenuto il pubblico fino alla presentazione.
Poi spazio a dirigenti, staff tecnico e giocatori, con i nazionali azzurri, da Totò Perugini a Marco Bertolami, da Fabio Ongaro a Kaine Robertson, le giovani speranze, come Riccardo Bocchino e Tito Tebaldi, e i nuovissimi assi stranieri come Dylan Des Fountain, Nick Williams e Danwel Demas.
Presenti tra le autorità l’Assessore allo Sport del Comune di Parma Roberto Ghiretti, il sindaco di Colorno e il sindaco di Viadana.