Presentato il nuovo sponsor per la Coppa Italia, Magnetofield, ed Hayden Pedersen. Ma le novità Â non sono finite qui
Molte presentazioni questa mattina nella sede del Gran. Primo fra tutti lo sponsor della Coppa Italia, Magnetofield, ma il presidente Bandini ha anche elencato i nomi di altre cinque aziende entrate in questi giorni nel pool degli sponsor blucelesti.
Oculatezza negli investimenti, un ottimo settore giovanile ed un’attenzione particolare alla solidarietà, hanno contribuito, dice la società di Via Moletolo, a catalizzare l’attenzione di queste Aziende.
La F&B Internarional, proprietaria del marchio “Magnetofield”, ha riconosciuto certamente tutti questi aspetti, ed ha quindi deciso di incrementare la sua presenza nel mondo dello sport aggiungendo il GRAN alla scuderia MOTO GP HONDA LCR RACING (per le gare del mondiale in Spagna ed Italia) ed al PARMA VOLLEY femminile. “Magnetofield” è un dispositivo medico di magnetoterapia per utilizzo sia domiciliare che professionale particolarmente indicato per il recupero di infortuni sportivi.
Ecco gli altri partner che compariranno sulla maglia da gioco del Magnetofield GRAN Parma Rugby:
– NAU (NUOVA ARTI UNITE S.c.p.a.)
– SANI CALCESTRUZZI
– BARETZ di Cantini Giovanni & C.Snc
– FARMA Srl
– OM.EN Consulenze Srl
Aziende importanti del territorio non nuove a collaborazioni con società sportive di altri settori.
Le novità però non si sono fermate agli sponsor. Come annunciato era presente alla conferenza stampa anche il nuovo acquisto Hayden Pedersen, il folletto neozelandese ex Viadana e Rugby Parma. Contemporaneamente è stato annunciato l’arrivo, per la prossima settimana, di una seconda linea argentina, Santiago Artese, che prenderà il posto di Mario Vella che ha terminato anzitempo la stagione a causa di un infortunio al braccio destro. Artese, 1.94×108, ha 30 anni ed è in possesso della cittadinanza spagnola. Nel 2004 e nel 2005 è stato selezionato per la Nazionale Argentina. Con i Pumas ha disputato due partite realizzando una meta contro il Sudafrica. Fino ad oggi ha militato nel club San Isidro con il quale, nel 2006, ha vinto il campionato argentino.