Dopo due mesi di preparazione passati tra allenamenti e amichevoli e con un ritiro di 4 giorni in Francia, a Viriat, finalmente i ragazzi del Blugeo Rugby Colorno iniziano la stagione ufficiale.
Esordio casalingo nella prima partita di campionato. Domenica 27 alle ore 15:30 i biancorossi guidati da Michele Mordacci e Cristian Prestera affronteranno il Mogliano Rugby SSD, squadra che prende il posto del Marchiol San Marco, che lo scorso anno è giunto 5° proprio alle spalle del Blugeo Rugby Colorno.
La squadra veneta può essere considerata come una delle favorite al salto di categoria perchè è costruita sull’ossatura del San Marco dello scorso anno, a cui sono stati aggiunti molti giovani di talento provenienti che militavano nella seconda squadra del Benetton Treviso, che quest’anno è stata sciolta. In più è guidata da Eugenio Eugenio, un tecnico che conosce molto bene la categoria e che ha sempre ottenuto ottimi risultati.
Domenica verrà anche premiato Umberto Cantusci: l’ala nata a L’Aquila raggiunge infatti le 100 presenze in serie A con la maglia biancorossa del Blugeo Rugby Colorno.
Arbitro dell’incontro è il Sig. Mancini di Frascati.
La formazione del Blugeo Rugby Colorno:
1. Flavio Tripodi
2. Mario Sanfelici
3. Vittorio Golfetti
4. Francisco “Paco” Lopez
5. Stephen Nicol
6. Alessandro Da Lisca
7. Liviu Pascu
8. Daniel Stead (CAP)
9. Matthew Bressons
10. Alejandro “Magoo” Canale
11. Alessandro Terzi
12. Claudio Spadaro
13. Marco Palumbo
14. Umberto Cantusci
15. Ross Cook
A disposizione:
16. Claudio Russo
17. Raffaele Privitera
18. Matteo Zitelli
19. Damiano Vedrani
20. Marco Brandizzi
21. Elia Lauri
22. Alessandro Aimi
23. Gabriele Turroni
Allenatori: Michele Mordacci e Cristian Prestera.