Entra in contatto:
colorno amatori U20 261508422

Rugby

Fasi finali giovanili. Amatori e Colorno, oggi più dolori che gioie

Fasi finali giovanili. Amatori e Colorno, oggi più dolori che gioie

I campionati U16 e U20 sono arrivate al punto cruciale. Per l'Amatori una vittoria e una sconfitta, Colorno sconfitta di misura

Le fasi nazionali dei campionati giovanili sono entrate nel vivo. Oggi è iniziata quella dell’under 20 in cui sono impegnate l’Amatori, campione in carica, e il Colorno. Risultati altalenanti delle due formazioni ducali nei confronti delle due avversarie romane. L’Amatori ha iniziato col piede giusto andando a strappare una vittoria sofferta e di misura (20-19) a Frascati. Combattuta anche la partita tra Capitolina e Colorno con i rivieraschi che hanno dovuto soccombere per 15-13. Nel prossimo turno le due ducali si scambieranno le avversarie ma solo il Colorno giocherà in casa.
La fase nazionale Under 16 disputava oggi la seconda giornata. Anche qui i blucelesti dell’Amatori erano impegnati nel Lazio, precisamente Roma, ma in questa occasione è arrivato lo stop: il Villa Pamphili si è imposto col punteggio di 17-12. Nell’altra partita del girone, la Capitolina ha battuto nettamente Firenze per 14-0. In virtù di questi risultati, la Capitolina è in testa con 9 punti, seguita dall’Amatori con 5. E domenica prossima l’Amatori farà visita ai capoclassifica.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby