Entra in contatto:

Rugby

Rugby Femminile: Termoblock Colorno travolgente tra le mura amiche

DSC 1964 330846686

Vanno fortissimo le ladies del Rugby Colorno nella Tappa di Coppa Italia tenutasi a Colorno domenia 10 marzo sul P.Pavesi. Le biancorosse della Termoblok Colorno non sfigurano davanti al proprio pubblico, anzi, travolgono letteralmente tutte le avversarie di giornata.

Nessuna formazione tra Imola, San Marino, Piacenza e Ravenna riesce a bucare la nostra difesa. Infatti le biancorosse non subisco nemmeno un punto in tutta la giornata infliggendone per contro ben 215 alle avversarie costrette ad arrendersi alla superiorità delle nostre, che si attestano prime in classifica.

Bene anche le più giovani dell’Under 16 che vanno forte contro il Formigine sconfitto 50 – 5 ma non riescono nemmeno questa volta a mettere in scacco le “mocciosette” del Forlì che stanno disputando delle ottime partite.

Per la Termoblok Colorno è tempo di guardare alla prossima sfida in programma per il 24 Marzo contro il Rugby Casale. Dopo una lunghissima sosta di quasi due mesi le biancorosse torneranno in campo per affrontare le sfide del Campionato di Serie A, con un avversario difficilissimo.

Per le più giovani dell’Academy Colorno proseguono invece gli impegni di Coppa Italia, la prossima in programma a Forlì, dove si spera riusciranno a prendersi una meritata rivincita contro le fortissime “mocciosette”, al momento prime in classifica.

COPPA ITALIA FEMMINILE SENIORES

PIACENZA – IMOLA 25 A O

SAN MARINO – RAVENNA 25 A 15

IMOLA – COLORNO 0 A 45

PIACENZA – RAVENNA 35 A 5

COLORNO – SAN MARINO 60 A 0

RAVENNA – IMOLA 20 A 10

PIACENZA – COLORNO 0 – 40

IMOLA – SAN MARINO 5 A 10

COLORNO – RAVENNA 70 A 0

PIACENZA – SAN MARINO 30 A 0

CLASSIFICA

1 -COLORNO

2 – PIACENZA

3 – SAN MARINO

4 – RAVENNA

5 – IMOLA

COPPA ITALIA FEMMINILE UNDER 16

ACADEMY – FORMIGINE 50 A 5

ACADEMY – FORLI’ 5 A 30

FORLI’ – FORMIGINE 45 A 0

CLASSIFICA

1 – FORLI’

2 – ACADEMY

3 – FORMIGINE

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby