Una vittoria a Imola domani (inizio alle 15,30) nella ventunesima giornata contro l'Imola ultimo e già retrocesso, vorrebbe dire per il GF Nuove Tecnologie Colorno avere la matematica certezza di giocare i playoff contro la prima del girone 4 (probabilmente il Gran Sasso).
Per i ragazzi di Mordacci e Prestera sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario, conquistare la vittoria e rendere così l’ultima giornata di campionato, il derby casalingo contro l’Amatori Parma, del tutto inutile ai fine della classifica.
I biancorossi in questo girone di ritorno hanno sempre vinto conquistando dieci successi consecutivi, l’ultimo dei quali il big match di domenica scorsa a Piombino contro l’Union Tirreno terzo, scalando la graduatoria e passando dal quinto al secondo posto.
Convocati GF Nuove Tecnologie: Arcari, Barbieri, Bellingeri, Caprioli, Ceresini, Corso, Da Lisca, Franchini, Galante, Giuliani, Lauri, Marchini, Marku, Palma, Pigazzani Dario, Pigazzani Diego, Rollo, Sanfelici, Scaioli, Schwarz, Soliman, Terzi, Torrrelli.
Allenatori: Mordacci – Prestera