Entra in contatto:
Luca Zanimacchia in Parma Cagliari 2 1 34a giornata Serie B 2022 2023

Parma Calcio

Zanimacchia è un caso, la trattativa non decolla e la Cremonese fa muro

Zanimacchia è un caso, la trattativa non decolla e la Cremonese fa muro

Il nome e il cognome di Luca Zanimacchia continuano ad essere al centro delle vicende di calciomercato. 

Da affare (quasi) fatto a trattativa mai decollata. La storia si ripete. Sportparma lo scrive da settimane (leggi qui): il Parma non è vicino a riportare il fedelissimo di Pecchia in maglia crociata, sebbene ci proverà fino all’ultimo per accontentare il tecnico.
Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, la Cremonese ha chiuso le porte in faccia ai crociati già da alcuni giorni: problemi economici e non solo alla base di questa scelta. L’offerta dei crociati intorno ai 2 milioni di euro non ha soddisfatto il club grigiorosso che ha rispedito al mittente la proposta degli uomini mercato gialloblù, infastidita anche dal comportamento del Parma che fino a pochi giorni fa aveva trattato solo con l’entourage del giocatore e non con i vertici della Cremonese. 

Frizioni e incomprensioni che hanno bloccato tutto. Per ora Zanimacchia (è in ritiro con la squadra di Ballardini) resta un giocatore della Cremonese dove tra l’altro ritroverà l’ex Franco Vazquez (leggi qui). In attesa di sviluppi e/o ripensamenti. 

(di Antonio Boellis e Lorenzo Fava)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio