In attesa della conferenza di Fabio Pecchia e della lista dei convocati, entrambe in programma domani – per capire soprattutto quanti giocatori hanno recuperato rispetto all’ultima vittoria contro il Como – ecco le ultime sulla sfida di sabato a Palermo, 12a giornata di serie B (ore 16:15).
Di sicuro il tecnico crociato (entrato in diffida dopo l’ultima ammonizione rimediata sabato scorso) potrà contare sul rientro di Oosterwolde, il quale ha scontato il turno di squalifica, e probabilmente anche su Inglese, il cui infortunio non era di grave entità. Due giocatori che quasi sicuramente saranno schierati dal primo minuto.
I dubbi sono altrove, innanzitutto a centrocampo dove nelle ultime partite Pecchia ha alternato tutti e tre i “mediani” a disposizione, cioè Estevez, Juric e Sohm, oltre a Vazquez, utilizzato anche lui sulla linea di centrocampo in più occasioni.
Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di vedere in coppia Estevez e Juric, con Vazquez sulla trequarti, Tutino a sinistra, Hainaut o Benedyczak a destra, Inglese prima punta. Il modulo 4-2-3-1 non è in discussione.
La rifinitura di domani al Centro Sportivo di Collecchio scioglierà gli ultimi dubbi.