Entra in contatto:
melandri foto parma 1913

Parma Calcio

Verso Clodiense-Parma: Musetti recuperato. Melandri: “In questo mese capiremo chi ci potrà dare fastidio”

Verso Clodiense-Parma: Musetti recuperato. Melandri: “In questo mese capiremo chi ci potrà dare fastidio”

Finalmente arrivano buone notizie dall’infermeria crociata: Musetti è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e molto probabilmente domenica contro la Clodiense ci sarà.
Dopo un giorno di riposo il Parma ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio a Collecchio, sotto una leggera pioggia. Seduta di scarico per i giocatori impegnati domenica scorsa contro la Correggese, seduta regolare per tutti gli altri, tranne il difensore Benassi che ha svolto solo terapie e palestra.
“Non sarà una partita facile – ha spiegato ieri Daniele Melandri – sulla carta può sembrarlo, ma in trasferta troveremo sempre squadre che si chiuderanno e noi saremo comunque obbligati a fare la gara, ad aprirci. Per questo dovremo essere bravi a non concedere spazi per le ripartenze. Loro vengono da un pareggio con il Forlì che meritava di vincere”.
Quella di domenica sarà la prima di due trasferte consecutive (la seconda sarà contro la Ribelle), prima del big match del Tardini contro l’ambizioso Forlì, squadra allestita per vincere il campionato, proprio come i ducali. “In questo mese – continua Melandri – si potrà vedere chi potrà darci fastidio o meno. Il Forlì ha allestito una squadra per giocarsi il campionato, sono stati fermi per via dei ricorsi, vedremo dopo le tre partite che recupereranno dove si posizioneranno e se ci potranno dare fastidio”. Forlì a parte, la rivelazione del momento è la matricola Lentigione che condivide proprio con il Parma il primato in classifica della serie D girone D. Melandri non si sbilancia: “E’ l’avversario da temere, non li conosco, ma sono in testa alla classifica e questo basta”.

 

(Nella foto Daniele Musetti – foto Facebook Parma Calcio 1013)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio