Standing ovation per Franco Vazquez (33 anni) che ieri è stato celebrato allo stadio “Gigante de Alberdi”, la casa del Belgrano (Argentina).
Il giocatore, che attualmente si trova in vacanza con la famiglia in Argentina, è stato premiato dal presidente del Belgrano, Luis Fabián Artime, con una maglia ricordo per celebrare il passato del Mudo: 98 presenze e 15 gol con la maglia del Belgrano.
La risposta dei suoi ex tifosi è stata entusiasmante: applausi e cori per il giocatore protagonista della storica promozione del 2011, ai danni del River.
“Tutto è iniziato qui, voglio finire la mia carriera al Belgrano e voglio che mio figlio mi veda con questa maglia. Alberdi è la mia casa. L’affetto della gente è incredibile” ha dichiarato il giocatore, come riportano i media argentini.
Vazquez ha un contratto molto oneroso con il Parma fino al giugno 2023, resta da capire se intenderà rispettarlo fino alla fine oppure tornare subito a Cordoba, nella sua amata Argentina, dove in tanti lo aspettano a braccia aperte.