Entra in contatto:
sepe portiere parma

Parma Calcio

Torino-Parma: il no a Kurtic e le voci su Sepe

Torino-Parma: il no a Kurtic e le voci su Sepe

La traferta di lunedì sera a Torino ha un significato molti differente per le due squadre.

Il Toro cerca punti fondamentali per la salvezza, mentre il Parma prova a chiudere una stauione fallimentare con orgoglio.
Tra i vari intrecci della partita quello più fresco riguarda Jasmin Kurtic: a gennaio lo sloveno fu ad un passo dal ritorno in maglia granata (c’era l’assenso del giocatore), dopo settimane di corteggiamento da parte del suo ex direttore sportivo ai tempi della Spal, Davide Vagnati. Il Torino arrivò ad offrire 4 milioni per il cartellino di Kurtic, ma il Parma e D’Aversa si opposero, perché consideravano il giocatore fondamentale nella lotta salvezza. Vagnati provò ad inserire nella trattativa anche il difensore Nkoulou, dato che i crociati erano a caccia di centrali difensivi, ma anche in questo caso lo scambio (alla pari) fu rifiutato.

Lunedì sera Kurtic tornerà a Torino, ma con la maglia crociata addosso, dopo una stagione segnata da prestazioni negative e rendimento sotto le attese. Al momento il bilancio 2020-21 dello sloveno è di 30 presenze e 4 gol.

Non è escluso che l’affare possa riprendere quota in estate, anche perché nel frattempo il Torino si è fiondato su un altro giocatore del Parma in vista della prossima stagione, si tratta di Luigi Sepe. Sarebbe l’ex portiere del Napoli (anche per lui stagione deludente) il numero uno nella lista degli acquisti del presidente granata per sostituire il partente Salvatore Sirigu. La trattativa tra il Torino e Sepe prosegue.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio