Entra in contatto:
man frosinone vs parma

Parma Calcio

Sei crociati impegnati con le nazionali. Il programma

Sei crociati impegnati con le nazionali. Il programma

E’ la settimana delle nazionali. In questa finestra, nella quale anche la Serie BKT osserva un turno di riposo, sono sei i giocatori del Parma impegnati nelle gare delle selezioni dei propri Paesi.

Ecco il programma:

ADRIAN BENEDYCZAK
L’attaccante polacco è stato chiamato dall’Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria. La Polonia affronterà Lettonia e Israele rispettivamente il 3 e il 7 settembre.

DAAN DIERCKX
Prima convocazione in Under 21 del Belgio per Daan Dierckx. In programma la sfida contro la Turchia il 3 settembre per le qualificazioni all’Europeo 2023.

DENNIS MAN
Convocazione anche per l’attaccante romeno, che con la nazionale maggiore affronterà le gare di qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Islanda (2 settembre), Liechtenstein (5 settembre) e Macedonia Del Nord (8 settembre).

SIMON SOHM
Il centrocampista crociato scenderà in campo con la Svizzera U21 nelle due gare di qualificazione all’Europeo 2023: Svizzera U21-Gibilterra U21 (3 settembre) e Gibilterra U21-Svizzera U21 (7 settembre).

MARTIN TURK
Il portiere Crociato è stato chiamato dalla Slovenia Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria contro Repubblica Ceca (2 settembre) e Andorra (6 settembre).

VASILEIOS ZAGARITIS
Anche il terzino crociato Vasileios Zagaritis è stato convocato dalla Grecia U21 per la doppia sfida in programma in questa finestra dedicata alla Nazionali: l’amichevole Danimarca U21-Grecia U21 (amichevole) e Islanda U21-Grecia U21 (gara di qualificazione all’Europeo 2023).

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio