Entra in contatto:
corapi conferenza

Parma Calcio

Redolfi: “Il 2-1 ci ha messo in difficoltà”. Corapi: “Il finale andava gestito meglio”. Guazzo: “In settimana incontro la società”

Redolfi: “Il 2-1 ci ha messo in difficoltà”. Corapi: “Il finale andava gestito meglio”. Guazzo: “In settimana incontro la società”

Le parole del tecnico e dei giocatori del Parma al termine della gara pareggiata in casa con la Sambenedettese che di fatto chiude la stagione dei crociati.

REDOLFI (vice Apolloni): “Avevamo la partita sotto controllo, ma negli ultimi minuti qualche nostro giocatore era sulle gambe e non siamo riusciti a fare bene il possesso palla. Sul gol del pareggio abbiamo perso una palla stupida con la difesa schierata. Zommers non ha fatto grandi parate, abbiamo sofferto solo sui alcuni calci di punizione. Probabilmente il 2-1 ci ha messo in difficoltà mentalmente, e anche i cambi sono stati obbligati. Queste sono partite che ci servono a farci entrare in un’ottica diversa. ORa pensiamo alla prossima stagione, il parma punterà sui giovani come ha fatto vedere anche oggi”.

CORAPI: “Il gol su punizione? Ho visto il portiere pronto ad uscire su Cacioli e così ho deciso di calciare in porta, è andata bene. Diapsice per il pareggio arrivano in pieno recupero, meritavamo di vincere. Non abbiamo avuto nessun calo fisico, abbiamo solo sbagliato qualche passaggio nelle ripartenze. Non c’è stato neanche un calo di tensione, avremmo solo dovuto gestire meglio l’ultima palla. Il futuro? Non so ancora niente ma spero di restare. Intanto penso ai tanti calcioni che ho preso oggi e in tutta la stagione”.

GUAZZO “Per un’ora abbi:amo giocato un buon calcio, poi siamo un po’ calati ed è venuta fuori l’organizzazione della Sambenedettese. Corapi ha fatto un grandissimo gol, ma sono contento anche per il mio, fa sempre piacere segnare anche se mi sarebbe piaciuto festeggiare una vittoria. Un pareggio non cancella una stagione. In questa stagione non ho giocato molto e faccio un po’ fatica. In settimana incontrerò la società e parleremo del futuro; io vorrei continuare qui, perché non sono venuto per fare la comparsa”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio