Entra in contatto:
CACCIOLI PASTA MELANDRI RICCI2

Parma Calcio

Primo giorno a Collecchio per dieci crociati, tra questi anche capitan Lucarelli

Primo giorno a Collecchio per dieci crociati, tra questi anche capitan Lucarelli

Sotto un caldo cocente è iniziato ufficialmente il primo giorno di preparazione del nuovo Parma. Dieci i giocatori agli ordini di mister Apolloni e del suo staff che nel pomeriggio si sono ritrovati al centro sportivo di Collecchio e hanno ricevuto i primi applausi degli oltre 50 tifosi presenti sulla terrazza degli spogliatoi. Alessando Lucarelli, ovviamente, è stato il più acclamato. Tra i 10 giocatori che hanno sostenuto il primo allenamento c’erano anche gli attaccanti Melandri, Musetti, Sereni, Lauria e Vignali, il giovane centrocampista Ricci e i difensori Cacioli, Saporetti e Adorni.
Domani, martedì 4 agosto 2015, al Centro Sportivo di Collecchio, a partire dalle ore 17.30, con apertura ai tifosi, che già oggi, numerosi avevano tenuto a battesimo la squadra, è in programma la seconda seduta di allenamento del Parma Calcio 1913: al gruppo di oggi si aggiungeranno altri giocatori in prova.
Prima dell’inizio dell’allenamento odierno l’onorevole Giuseppe Romanini, accompagnato dall’assessore allo sport del comune di Collecchio Silvia Dondi, ha portato il suo saluto alla nuova società. Hanno fatto gli onori di casa il vice presidente Marco Ferrari, il direttore generale Luca Carra, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e il direttore sportivo Andrea Galassi. Domani, invece, è attesa la visita del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonacini.

(Nella foto i nuovi crociati Caccioli, Melandri e Ricci insieme al dottor Pasta)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio