Dalla sala stampa dello stadio Tardini il commento post Parma-Brescia (2-0) di mister Pecchia e del difensore venezuelano Osorio. Ecco le loro parole:
PECCHIA: “Il traguardo dei playoff è positivo, nessun rimpianto, Frosinone e Genoa sono astate più forti. Oggi è stata una giornata di spessore perché ho visto una squadra che ha fatto una grande partita, con l’approccio giusto e compattezza. Nella ripresa il Brescia ci ha messo in difficoltà e ci ha costretti ad abbassarci anche se abbiamo avuto le nostre occasioni.
La continuità è stata la parole che ci è mancata negli ultimi 11 mesi ma con la squadra al completo abbiamo fatto bene e tutti sono stati nel gruppo. Quando parlavo di squadra in costruzione qualcuno rideva, ma attraverso il lavoro si va avanti e le squadre vanno costruite.
In carriera non ho mai fatto i playoff, ma noi dobbiamo pensare ad una partita per volta, quindi ora sotto con la Spal, giocheremo per vincere.
La festa per il trentennale di Wembley è stata stimolante, ho rivisto il grande Scala.
Vorrei mandare un messaggio a Jallow perché ha subito un infortunio bruttissimo, mi spiace per il ragazzo perché troverà la forza per riprendere il suo cammino”.
OSORIO: “A Benevento abbiamo giocato una grande partita, peccato per il risultato. Oggi ci credevamo, in casa abbiamo dimostrato di essere bravi e, davanti a una squadra molto buona, abbiamo fatto un’altra grande partita.
Il mio salvataggio sulla linea? Bisogna sempre stare concentrati, tutti siamo stati attenti. Anche in difesa lo siamo stati e quella è stata una conseguenza. E’ stato importante non aver subito gol, abbiamo fiducia. Mancano due partite e vogliamo chiuderle in questa maniera.
Tutti siamo stati concentrati, anche quelli che sono entrati. In difesa è stata fatta una partita corretta. La festa per Wembley? E’ un bel clima, è importante sentire i tifosi con noi come oggi”.