Entra in contatto:
osorio in parma vs samp

Parma Calcio

Parma, sono 8 i giocatori convocati in nazionale

Parma, sono 8 i giocatori convocati in nazionale

Sono otto i calciatori crociati convocati per gli impegni delle nazionali fra amichevoli, qualificazioni agli Europei e Mondiali. Fra tutte le partite in programma, spicca quella che il Venezuela di Yordan Osorio disputerà fuori casa contro il Brasile. Ecco il quadro completo e i rispettivi impegni:

Martin Turk e Tjas Begić (SLOVENIA)
Per il portiere e l’attaccante un doppio impegno con la Slovenia U21: prima la sfida contro Cipro (13 ottobre) e poi il match casalingo contro l’Austria (17 ottobre), entrambe valide per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2025.

Dennis Man e Valentin Mihaila (ROMANIA)
I due romeni, dopo l’ultimo impegno di campionato contro il Venezia, sono stati convocati dalla nazionale maggiore della Romania per disputare le qualificazioni ad Euro2024: il primo match sarà Bielorussia-Romania (12 ottobre), mentre il secondo sarà Romania-Andorra (15 ottobre).

Anas Haj Mohamed (TUNISIA)
Un’altra convocazione con la Tunisia U20 per Anas Haj Mohamed: doppia amichevole contro il Congo il 13 e il 16 ottobre.

Botond Balogh (UNGHERIA)
Ungheria-Serbia (14 ottobre) e Lituania-Ungheria (17 ottobre) sono le partite in cui sarà impegnato il difensore crociato per le qualificazioni a Euro 2024.

Alessandro Circati (AUSTRALIA)
A caccia dell’esordio con la maglia dell’Australia per Alessandro Circati: doppia amichevole contro l’Inghilterra (13 ottobre) e contro la Nuova Zelanda (17 ottobre).

Yordan Osorio (VENEZUELA)
La sfida più affascinante ma anche la più difficile e temibile: il Venezuela di Yordan Osorio sarà di scena in Brasile (13 ottobre) per una partita ad alta tensione, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio