Entra in contatto:
parma allenamento a collecchio novembre 2015

Parma Calcio

Parma, ripresi gli allenamenti (al Tardini). Torna Guazzo, è la sua occasione

Parma, ripresi gli allenamenti (al Tardini). Torna Guazzo, è la sua occasione

La preparazione del Parma è ripresa nel pomeriggio sul manto erboso dello stadio Tardini. Una seduta atletica terminata con un a serie di partite a tema e aprta al pubblico. Gigi Apolloni ha iniziato così a preparare la sfida di domenica a Rovigo contro una squadra che fino a poche settimane fa era considerata come una delle principali antagoniste dei crociati. Il tecnico è alle prese con la solita “mini” emergenza (Longobardi, Miglietta, Giorgino e Traykov sono out) ma per domenica potrà contare sul rientro di Matteo Guazzo che ha scontato i tre turni di squalifica. Per l’attaccante di Acqui Terme è una buona occasioni per voltare pagina e cancellare le critiche di una parte della tifoseria e della stampa, anche perché fino ad oggi il suo rendimento in campionato è stato al di sotto delle attese: cinque presenze, zero gol. Numeri che non giustificano gli sforzi della società, le attese dello stesso giocatore e il suo curriculum.

In mattinata, invece, è stato presentato l’accordo tra Tep e Parma Calcio: l’accordo fra le due società è stato siglato nei giorni scorsi, anche se già da inizio campionato la squadra aveva ripreso a viaggiare a bordo dello storico pullman messo a disposizione dalla locale azienda dei trasporti. La prima squadra usufruirà del servizio offerto da Tep per tutte le partite, fino al termine dell’annata 2015/2016.
“Al Parma Calcio 1913 fa piacere che sia ripresa la collaborazione con l’azienda di trasporti pubblico del territorio – dice il consigliere delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra – che già in passato aveva a lungo accompagnato la squadra cittadina creando un connubio di successo: l’accordo stretto con Tep non riguarda solo la prima squadra, ma anche e soprattutto le Giovanili e, per la prima volta anche per la nostra formazione femminile”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio