Alla tifoseria Crociata, in occasione della semifinale dei playoff di Lega Pro tra Parma Calcio e Pordenone, in programma martedì 13 giugno (fischio di inizio ore 20.45) allo stadio Artemio Franchi di Firenze è stato destinato il settore Curva Ferrovia (capienza 11.000 posti).
Prezzi e modalità di vendita dei biglietti saranno comunicati nelle prossime ore.
Sul circuito Listicket on line, intanto, si possono acquistare i titoli di ingresso dei settori ‘neutri’ del Franchi, Tribuna e Maratona (Distinti).
DIRETTA RAI SPORT: La prima semifinale dei playoff di Lega Pro, tra Parma Calcio e Pordenone, in programma martedì 13 giugno (fischio di inizio: ore 20.45) allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport.
CONFERENZA CONGIUNTA: Lunedì 12 giugno, vigilia di Parma-Pordenone, i due allenatori, D’Aversa e Tedino terranno una conferenza stampa congiunta allo stadio Artemio Franchi di Firenze a partire dalle ore 17.
TIFO ORGANIZZATO: Il tifo organizzato del viaggerà in pullman verso Firenze, per la trasferta al seguito della squadra Crociata, impegnata martedì 13 giugno allo stadio Artemio Franchi contro il Pordenone (fischio di inizio partita: ore 20.45), semifinale dei playoff di Lega Pro. I Boys Parma 1977 organizzano al costo (solo viaggio) di 20 Euro per tutti: le prenotazioni si raccolgono nella loro sede di via Casati Confalonieri esclusivamente nella sera di giovedì 8 giugno dalle ore 21 alle ore 23 (cliccare qui per le info). Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 16 dallo stadio Tardini, a 30 Euro per i soci Ccpc e a 40 Euro per i non soci. Adesioni, fino a esaurimento dei posti disponibili, nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 giugno dalle ore 16 alle ore 19, mercoledì 7 anche dalle ore 21 alle ore 23.