Entra in contatto:
lizhang collecchio

Parma Calcio

PARMA: Lizhang sottoscrive l’aumento di capitale (30%)

PARMA: Lizhang sottoscrive l’aumento di capitale (30%)

In attesa della risoluzione del contenzioso presso la camera arbitrale di Milano, l’ex presidente Jiang Lizhang ha versato l’aumento di capitale entro i tempi previsti dalla legge (30 giorni). Cioè il 30% dei 12 milioni versati da Nuovo Inizio nei giorni scorsi (leggi qui).
Una mossa, per certi versi obbligatoria, che consente all’imprenditore cinese di mantenere inalterato l’attuale assetto societario del Parma Calcio 1913 e, quindi, di non trovarsi fuori dai giochi dopo il ribaltone di ottobre: Nuovo Inizio Srl 60%, Link International 30%, Parma Partecipazioni Calcistiche 10%. Una mossa che potrebbe essere anche l’inizio di un nuovo “matrimonio” fra i 7 soci parmigiani e l’ex presidente gialloblù. Contenzioso permettendo.

Ecco il comunicato del Parma che annuncia la sottoscrizione per intero dell’aumento di capitale: “Parma Calcio 1913 comunica che l’aumento di capitale deliberato dall’Assemblea dei Soci in data 16 Dicembre è stato sottoscritto e versato interamente dai soci, che hanno così mantenuto invariate le proprie quote di partecipazione societaria (Nuovo Inizio Srl 60%, Link International 30%, Parma Partecipazioni Calcistiche 10%)”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio