Entra in contatto:
darmian in lazio parma

Parma Calcio

Parma-Lazio, le scelte dei due allenatori

Parma-Lazio, le scelte dei due allenatori

Le scelte e i dubbi di Robero D’Aversa e Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio. Fischio d’inizio ore 18.

QUI PARMA – Cornelius e Kulusevski sono recuperati ma è difficile che possano stare in campo per tutta la partita: probabile staffetta. Se Cornelius non dovesse partire titolare il ruolo di prima punta lo interpreterà Kucka. A centrocampo si va verso la conferma di Brugman dopo l’ottima prova di Cagliari. Esordio dal primo minuto per Radu; prima da titolare anche per Caprari. Il modulo è il 4-3-3, l’alternativa è il 4-2-3-1. In panchina si rivede Karamoh, ma non è ancora pronto per giocare.

PARMA (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Caprari.

A disposizione: Colombi, Corvi, Dermaku, Laurini, Regini, Pezzella, Grassi, Barillà, Kulusevski, Karamoh, Siligardi, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Adorante, Gervinho, Inglese, Scozzarella, Sepe. Squalificati: nessuno. Diffidati: Darmian, Hernani.

 

QUI LAZIO – Le assenze forzate di Milinkovic-Savic e Radu (squalificati), oltre a Lulic e Bastos (infortunati), costringono Inzaghi a ridisegnare difesa e centrocampo dove troveranno posto Patric e Parolo. Sulla fascia destra ballottaggio Lazzari-Marusic. Recuperato Correa, così come Cataladi, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Silva, Lazzari, D. Anderson, Minala, Cataldi, Lukaku, A. Anderson, Correa, Adekanye. All. Inzaghi

Indisponibili: Bastos, Lulic. Squalificati: Milinkovic-Savic, Radu. Diffidati: Acerbi, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe.

ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi

MINUTO DI SILENZIO: Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare lo storico presidente gialloblù Ernesto Ceresini nel trentesimo anniversario della sua scomparsa.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio