Il Parma Calcio sbarca al Fidenza Village. E lo fa grazie a un apposito emporio, che resterà aperto per i prossimi 74 giorni.
Inaugurato per il secondo anno consecutivo il ‘Tardini Off’, il temporary store ufficiale del Club nell’area eventi del celebre villaggio dello shopping (già Official Partner del Parma Calcio e Second Sponsor della Prima Squadra Femminile) ospiterà il Pop-Up Store per tutto il periodo natalizio, fino al 28 dicembre 2024.
L’evento ufficiale di apertura si è svolto nel pomeriggio di martedì 15 ottobre e ha visto la partecipazione di una delegazione di calciatori e calciatrici delle Prime Squadre, tra cui Leandro Chichizola e Adrián Bernabé per la Maschile, Veronica Benedetti e Sofia Meneghini per la Femminile. I tifosi presenti hanno avuto l’opportunità di incontrare i propri beniamini durante il Meet & Greet, che ha coinvolto oltre un centinaio di appassionati iscritti alla membership di Fidenza Village.
L’evento è iniziato alle 17:00 con un benvenuto organizzato da Fidenza Village, che ha ricevuto i rappresentanti di Parma Calcio in ‘The Apartment’, spazio privato e accogliente, ispirato a un mix di stili contemporanei e vintage. Alle 17:30, è stata ufficialmente inaugurato il Pop-Up Store, alla presenza di Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village, e Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio, che hanno rinnovato con soddisfazione la collaborazione tra le due realtà per il secondo anno consecutivo.
Lo Store, aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, sarà per i prossimi mesi un punto di riferimento per i tifosi del Parma Calcio, offrendo la possibilità di acquistare prodotti ufficiali, accessori e tante idee regalo in vista delle festività natalizie. Inoltre, presso il Tardini Off sono previste diverse attività di intrattenimento, come quelle organizzate da Parma Calcio Academy, il 23 e 24 novembre, e dedicate ai più piccoli, che potranno cimentarsi in tanti giochi interattivi.
Il ‘Tardini Off’ è un’iniziativa che rinnova l’impegno di Parma Calcio e Fidenza Village nel valorizzare il territorio e coinvolgere la comunità locale attraverso esperienze esclusive.