Entra in contatto:
i Boys 1977 attendono larrivo del pullman del Parma Calcio fuori dai cancelli del Tardini

Parma Calcio

Parma, i Boys suonano la carica: «Tutti davanti al Tardini alle 12»

Foto: CrUsAdErS

Parma, i Boys suonano la carica: «Tutti davanti al Tardini alle 12»

Alla Serie A mancano 6 punti, forse anche meno se il Venezia non battesse la Cremonese nell’anticipo della 35ª giornata che per il il Parma sarà un classico testa-coda.

Contro il Lecco, fanalino di coda ormai spacciato al ritorno in C, i ducali hanno un match Point clamoroso per avvicinare la festa. I tifosi lo sanno e fanno quadrato attorno alla squadra. Dopo le 14.642 presenze contro il Catanzaro e le 13.942 con lo Spezia, il “Tardini” dovrà diventare nuovamente un catino stracolmo di tifosi anche contro i “Manzoniani”. I Boys sono pronti a fare la propria parte: “scendere in campo” per essere il 12° uomo in campo. L’invito del gruppo degli ultras gialloblù – riportato qui di seguito –è quello di arrivare il prima possibile, già a mezzogiorno, allo stadio “Tardini” nel match di sabato.

L’ultima partita al Tardini contro lo Spezia è stata la dimostrazione che lottando insieme, anche nelle difficoltà, possiamo superare ogni ostacolo, quindi invitiamo tutta la tifoseria ad accogliere la squadra e ad entrare presto per tifare fin dal riscaldamento e fare sentire ai giocatori la voglia che abbiamo di tornare in serie A. All’interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno i capelli ad offerta per la coreografia.
NOI CON LA VOCE VOI CON IL CUORE, CONQUISTIAMOLA!

Boys Parma 1977 davanti allo stadio Ennio Tardini

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio