Domani comincia la stagione 2024/25 per il Parma Calcio. Dopo la vittoria del campionato di Serie B, la prima squadra maschile gialloblù parteciperà al campionato di Serie A n.29 della storia del Club.
Lunedì 1 e martedì 2 luglio la squadra sarà divisa a gruppi per sostenere le visite mediche e i test fisici: la prima parte si svolgerà al mattino al Poliambulatorio Gemini di Parma (piazzale Badalocchio, 3/A) in entrambe le giornate, la seconda parte sarà al pomeriggio al Mutti Training Center di Collecchio per lavoro in palestra e campo.
Le attività saranno gestite dallo staff medico, coordinato dal Dottor Giulio Pasta, e dall’Area Performance & Analytics, diretta da Mathieu Lacome. Il primo allenamento aperto ai tifosi e a tutti coloro che amano i colori gialloblù sarà sabato 6 luglio: il Club ha deciso di posticipare la prima seduta aperta al pubblico (rispetto alla precedente comunicazione del 3 luglio) per dare modo a più persone di poter assistere alla seduta. Le modalità di ingresso e gli orari della seduta saranno comunicati successivamente nel rispetto delle esigenze dello staff tecnico.
La squadra comincerà gli allenamenti mercoledì 3 luglio a Collecchio, ma non saranno presenti i calciatori Ange-Yoan Bonny, Alessandro Circati, Yordan Osorio, Dennis Man, Valentin Mihaila e Botond Balogh perché si riaggregheranno al gruppo in base agli impegni sostenuti con le rispettive Nazionali.