Niente da fare per Scavone e SIligardi (e Saporetti), salteranno la gara di esordio contro la Cremonese. Scozzarella recuperato in extremis, ma dovrebbe partire dalla panchina. Diversi dubbi da sciogliere a partire dalla difesa dove sulla sinistra sono in ballottaggio Scaglia (che potrebbe giocare anche nel tridente offensivo) e Gagliolo. A centrocampo Corapi è il vice Scozzarella, ma D’Aversa potrebbe provare anche la soluzione Munari come play basso. Sempre a centrocampo ballottaggio Barillà-Dezi (favorito il primo). Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Insigne (Di Gaudio è recuperato ma non è al top), Calaiò e Baraye.
Ecco la lista dei 25 giocatori convocati da D’Aversa in vista della gara di domani sera (20,30) al Tardini contro la Cremonese.
PORTIERI: Frattali, Dini, Nardi.
DIFENSORI: Coly, Di Cesare, Gagliolo, Germoni, Iacoponi, Lucarelli, Scaglia, Sierralta.
CENTROCAMPISTI: Barillà, Corapi, Dezi, Giorgino, Mazzocchi, Munari, Scozzarella.
ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Di Gaudio, Evacuo, Frediani, Insigne, Nocciolini.
QUI CREMONESE: Sono 21 i convocati di Attilio Tesser per il ritiro di Parma. Resta a casa uno degli ultimi acquisti, l’attaccante brasiliano Paulinho, non ancora in condizione. Assenti gli squalificati Almici e Castrovilli, oltre al parmense Porcari, in procinto di cambiare squadra.
PORTIERI: Ravaglia, Ujkani.
DIFENSORI: Canini, Claiton, Garcia Tena, Marconi, Procopio, Renzetti, Salviato.
CENTROCAMPISTI: Arini, Belingheri, Cavion, Croce, Maiorino, Perrulli, Pesce, Scarsella.
ATTACCANTI: Brighenti, Mokulu, Scappini, Zecca.