D’Aversa e Gattuso hanno convocato 22 giocatori a testa per la sfida di domani a San Siro tra Milan e Parma; fischio d’inizio ore 12,30. Nel Parma ci sono due dubbi di formazione: il primo è a centrocampo dove Scozzarella e Stulac si contendono la maglia di regista; l’altro dubbio è sulla corsia destra del tridente offensivo, con Biabiany in vantaggio su Ciciretti. Alla lista degli infortunati nelle ultime ore si è aggiunto Siligardi (risentimento muscolare). Rientrano Gobbi e Di Gaudio, partiranno dalla panchina.
L’unidici iniziale del Milan è praticamente fatto, anche a causa delle numerose assenze (6 tra infortunati e squalificati): modulo 3-4-3, come nell’ultima trasferta di campionato contro la Lazio. L’unico piccolo dubbio è sulla corsia destra dove Borini sembra favorito di Laxalt.
L’arbitro dell’incontro sarà Calvarese della sezione di Teramo. Diretta Dazn. Ecco le probabili formazioni:
MILAN (3-4-3): G.Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, A.Donnarumma, Conti, Simic, Bellanova, Mauri, Bertolacci, Montolivo, Brescianini, Castillejo, Halilovic. All. Gattuso.
Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Musacchoo, Romagnoli. Squalificati: Higuain. Diffidati: Kessie.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Deiola, Rigoni, Scozzarella, Sprocati, Di Gaudio, Ciciretti, Ceravolo. All. D’Aversa.
Indisponibili: Dimarco, Munari, Sierralta, Siligardi. Squalificati: Calaiò. Diffidati: Alves.