Entra in contatto:
faggiano daniele primo piano

Parma Calcio

Matri-Parma, ultimatum di Faggiano: “Aspettiamo una decisione del Sassuolo fino alle 10 di domani”

Matri-Parma, ultimatum di Faggiano: “Aspettiamo una decisione del Sassuolo fino alle 10 di domani”

(Ore 21:04) – La pazienza ha un limite, quella del Parma è quasi finita. Dopo due settimane di tira e molla, la trattativa per portare Alessandro Matri nel Ducato non si è ancora conclusa, quando alla fine del mercato mancano poco più di 24 ore. Il problema insormontabile, almeno per il momento, è il mancato acquisto di un attaccante da parte del Sassuolo: la pista Zapata (Napoli) sembra essersi raffreddata, le due società non hanno trovato l’accordo economico e il giocatore preferirebbe andare alla Sampdoria.
A lanciare pubblicamente l’ultimatum è stato il direttore sportivo crociato Daniele Faggiano, il quale ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato:

«Se il Sassuolo non avrà preso una decisione entro le 10 di domani mattina, vireremo su altri attaccanti. A quel punto potrebbe esserci un colpo a sorpresa».

Ceravolo del Benevento è la principale alternativa, ma – come detto dallo stesso Faggiano – non sono escluse sorprese dell’ultima ora. L’unica certezza è che domani alle 23 il mercato chiuderà i battenti e quel che è fatto è fatto. Resterà solo il mercato degli svincolati.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio