Entra in contatto:
lucarelli megafono

Parma Calcio

LUCARELLI: «La giustizia ci darà ragione, ma la nostra promozione resterà macchiata»

LUCARELLI: «La giustizia ci darà ragione, ma la nostra promozione resterà macchiata»

PRATO ALLO STELVIO – Nel ritiro di Prato allo Stelvio è arrivato anche Alessandro Lucarelli. L’ex capitano gialloblù, senza peli sulla lingua, ha parlato del delicato momento che sta vivendo la squadra, alle prese cun un processo assurdo e con un calciomercato senza fuochi d’artificio. Lucarelli ha anche svelato di aver ricevuto un’offerta del Livorno allenato dal fratello Cristiano. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato:

IL PROCESSO: “Come si suol dire: male non fare, paura non avere. Siamo con la coscienza pulita, sia come squadra che come società. Affrontiamo questo processo con serenità. Quello che sta accadendo ha quasi del ridicolo. Ci siamo conquistati la A, con merito, sul campo. Dover rispondere a cose non vere è molto difficile. Abbiamo fatto una grande cavalcata per tornare in A e non permetto a nessuno di gettare fango sul Parma”.

IL PALERMO: “Stanno cavalcando l’onda parlando ogni giorno e cercando visibilità, ma se volevano conquistare la promozione, dovevano farlo sul campo, come abbiamo fatto noi. Si ergono a paladini della giustizia e della verità quando almeno una volta alla settimana sono davanti a giudici e tribunali per vicende ben più gravi delle nostre. Io non ho niente da rispondere a questi attacchi continui. Sono convinto che la giustizia ci darà ragione, anche se purtroppo, la nostra promozione, resterà comunque macchiata”.

L’OFFERTA DEL LIVORNO: “In effetti c’è stata un’offerta di mercato…familiare. Mio fratello mi ha fatto un’offerta da Livorno, solo lui poteva farmela, ormai ho 41 anni… L’ho ringraziato, ma ho rifiutato. Sono felice qui a Parma e mi sono immerso nel mio nuovo ruolo. Ho un grande rapporto con tutto il club e con i giocatori del Parma; poi, a poco a poco, imparerò tante cose”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio