Parma Calcio
Inglese, sfortuna infinita: problemi alla caviglia, altro stop

Questa mattina a Collecchio il Parma ha sostenuto il secondo allenamento settimanale in vista della gara di domenica prossima al Tardini contro la Roma.
Purtroppo dall’infermeria arriva l’ennesima mazzata. L’ennesimo sfortunato infortunio che mette fuori uso Roberto Inglese, proprio nel momento in cui stava ritrovando fiducia e condizione; proprio dopo l’assist per il 3-2 momentaneo di domenica scorsa a Firenze.
“Roberto Inglese necessita di un periodo di riabilitazione specifico per risolvere un’instabilità della caviglia sinistra – si legge nel comunicato del Parma – che ne sta limitando la durata e la qualità dell’attività agonistica”.
Problemi anche per Iacoponi il quale “sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una valutazione specialistica per l’aggravarsi della sintomatologia dolorosa al ginocchio destro dovuta ad osteocondrosi”.
Notizie confortanti, invece, arrivano dall’attacco dove ieri è rientrato Zirkzee (oltre a Conti), mentre oggi Cornelius ha svolto una parte dell’allenamento con il resto della squadra (contro la Roma ci sarà).
Il bollettino è completato da Bani (differenziato), Hernani (differenziato) e Valenti (terapie).
