Entra in contatto:
parma correggese 2 serie d

Parma Calcio

IL TABELLINO: Parma-Correggese 5-1

IL TABELLINO: Parma-Correggese 5-1

Partita a senso unico e Correggese asfaltata da un super Parma, che dopo aver subito il gol dell’1-1 su rigore, ha schiacciato l’avversario nella propria metà campo segnando 4 gol. Doppietta di Baraye, grande protagonista del pomeriggio. Finisce 5-1. In attesa di pagelle e commento ecco il tabellino della gara:

PARMA – CORREGGESE 5-1
Marcatori: pt 17′ Baraye, 24′ Fioretti rig., 28′ Baraye; st 19′ Longobardi, 25′ Baraye, 28′ Melandri

PARMA (4-2-3-1): Zommers; Adorni, Cacioli, Lucarelli, Saporetti; Giorgino, Corapi (29′ st Miglietta); Ricci (18′ st Sereni), Baraye (33′ st Guazzo), Melandri; Longobardi.
A disp. Cotticelli, Messina, Simonetti, Vignali, Lauria, Sowe. All. Apolloni
CORREGGESE (4-3-3): Chiriac; Pappaianni, Zuccolini, Bertozzini, Pipoli (39′ st Varini); Guerra, Bacher, Mantovani (33′ st Davoli); Fioretti, Franceschini, Caboni (21′ st Camarà).
A disp. Razzano, Selvaggio, Lazzaretti, Cappellini, Arrascue, Ponsat. All. Campedelli
Arbitro: Ruggiero di Roma
Note: spettatori 10.711 (10.036 abbonati) per un incasso complessivo di 39.633,07 euro. Ammoniti Cacioli, Saporetti, Zuccolini e Bertozzini. Angoli 7-3 per il Parma. Recupero: pt 1′, st 3′.

I GOL DELLA PARTITA

Primo tempo
17′ Contropiede Parma, Longobardi resiste alla carica di un difensore e innesca la corsa di Baraye il quale entra in area e con un preciso rasoterra segna l’1-0.
23′ Cacioli (ingenuo) viene superato da Fioretti ma lo atterra poco dentro l’area di rigore e l’arbitro indica immediatamente il dischetto..
24′ Fioretti dal dischetto non sbaglia, sebbene Zommers avesse intuito l’angolo e la traiettoria del pallone.
28′ Missile di Baraye da 25 metri e palla nel set per il nuovo vantaggio crociato.

Secondo tempo
19′ Sereni perde palla in area, Baraye la recupera, poi un rimpallo favorisce Longobardi che calcia subito in porta, il pallone sbatte contro un difensore della Correggese e si infila nell’angolino per il 3-1.
25′ Longobardi protegge l’ennesimo pallone e con la punta del piede appoggia a Baraye che fa esplodere il suo destro, ittagiungibile per Chiriac. E il 4-1 che chiude la gara.
28′ Melandri pressa la difesa avversaria inducendola all’errore, poi entra in area, salta il portiere e deposita il pallone in rete.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio