Entra in contatto:
IMG 8773

Parma Calcio

Il Parma, Pioli e quelle strane voci sul futuro

Il Parma, Pioli e quelle strane voci sul futuro

Non si capisce perchè, malgrado centinaia di smentite e una salvezza ancora da raggiungere, il Parma continui ad essere una delle società più chiacchierate sul fronte calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda il capitolo allenatore. Roberto D’Aversa sta facendo un ottimo campionato in serie A e questo avrebbe attirato le attenzioni di alcuni club di fascia superiore a quella del Parma, anche se attualmente Sportparma non ha trovato alcuna conferma sulle tante indiscrezioni che circolano, anzi sembrerebbe più una speculazione gratuita. Anche perché D’Aversa ha ancora un altro anno di contratto con il Parma e questo è un indizio significativo per provare a disegnare il futuro gialloblù, oltre al legame forte che il tecnico abruzzese ha instaurato con la società. Inoltre, ci risulta che il direttore sportivo Daniele Faggiano sia molto attivo in Italia e in Europa alla ricerca di futuri rinforzi per il Parma (e non altri club), tant’è che in alcuni casi bisogna parlare di trattative vere e proprie come per il difensore ex Liverpool Martin Skrtel, oggi in forza al Fenerbahçe.
Intanto, parallelamente a queste voci, da qualche settimana ne circola un’altra che ha un fascino tutto particolare: Stefano Pioli.
Il tecnico ha appena incassato la fiducia (a termine) della famiglia Della Valle ma a giugno lascerà la Toscana (è in scadenza di contratto). Il suo desiderio è quello di tornare a casa, nella sua Parma, dopo l’esperienza sulla panchina gialloblù nella stagione 2006-07; e, stando ad alcune fonti ben informate, tra Pioli e la società crociata ci sarebbe stato più di un contatto. Conferme non ce ne sono e non potrebbero essercene, lo vieta il regolamento e il buon senso.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio