Un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro per Valentin Mihaila è stata respinta dal Parma nei giorni scorsi.
La proposta è arrivata direttamente dal Sassuolo che dopo la cessione di Boga all’Atalanta è alla ricerca di un sostituto, cioè di un attaccante esterno. La notizia dell’interessamento del club neroverde nei confronti del giocatore rumeno del Parma è arrivata dal procuratore del giocatore, Giovanni Becali: “E’ stato corteggiato dal Sassuolo – ha dichiarato Becali al sito DigiSport -. I neroverdi lo hanno chiesto in prestito per 6 mesi più opzione d’acquisto a 12 milioni di euro, ma il Parma ha detto no perché Mihaila potrebbe giocare nel sistema di gioco 3-5-2 di Iachini. Mihaila entrerebbe in questo sistema, accanto a un attaccante”.
Becali continua a svelare i particolari della trattativa saltata tra Parma e Sassuolo: “Il Parma ha dato 9 milioni e il Sassuolo ne ha proposti 12. Ho detto loro di fare un’opzione obbligatoria, ma hanno detto che erano troppi soldi”.