Entra in contatto:
Il nuovo pullman targato Parma Calcio dellAgenzia Viaggi Fontana

Parma Calcio

Il Parma Calcio viaggia e mangia con le eccellenze parmigiane

Il Parma Calcio viaggia e mangia con le eccellenze parmigiane

Dopo la promozione della scorsa primavera, il Parma Calcio si rifà il look e si prepara a banchettare al tavolo dei nobili del calcio italiano. E per l’occasione il club ducale ha pensato a curare ogni dettaglio, intraprendendo nuove partnership con eccellenze del territorio.

La prima, annunciata dalla società, riguarda il nuovo pullman targato Parma Calcio che, già dalla sfida in programma sabato (ore 18.30) contro la Fiorentina, accompagnerà calciatori e staff (anche della prima squadra femminile e dell’intero settore giovanile: men and women, of course) in tutte le partite di questa stagione sportiva. Il pullman gialloblù è fornito dal partner Autoservizi Fontana & Agenzia Viaggi Fontana nel Mondo, partner del Club da tanti anni, ed è «dotato di maggiori dimensioni e comfort – fa sapere il Parma Calcio 1913 – per assicurare un viaggio tranquillo e gradevole ai nostri calciatori e allo staff tecnico».

Inoltre, la società del presidente Kyle Krause non ha trascurato l’aspetto culinario, affidandosi a un Bstrò «gruppo leader della ristorazione parmigiana, che durante la stagione sportiva 2024/25 gestirà il servizio di ristorazione all’interno dello stadio “Ennio Tardini” di Parma. Bstrò, già nota per la gestione della ristorazione presso la prestigiosa Fondazione Magnani Rocca di Parma, entra a far parte della grande famiglia gialloblu portando qualità, innovazione, esperienza culinaria e il sapore autentico della vera cucina parmigiana».

Il Managing Director Corporate Luca Martines assieme ad Alessia Giovannelli di Bstro

Il Managing Director Corporate, Luca Martines, assieme ad Alessia Giovannelli di Bstrò

Il nuovo pullman targato Parma Calcio dellAgenzia Viaggi Fontana varca le porte dello stadio Ennio Tardini

Il nuovo pullman targato Parma Calcio dell’Agenzia Viaggi Fontana varca le porte dello stadio Ennio Tardini

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio