Entra in contatto:
prandelli cesare

Parma Calcio

Genoa, l’ex Prandelli: «Dobbiamo tornare a fare gol e vincere»

Genoa, l’ex Prandelli: «Dobbiamo tornare a fare gol e vincere»

Cesare Prandelli non dimentica uno dei suoi primi amori, il Parma. La sfida di domani pomeriggio al Tardini avrà un gusto molto particolare per il tecnico del Genoa: “Parma è stata una parentesi indimenticabile . Un’esperienza umana e professionale che mi ha dato tantissimo, Mi piacerebbe creare qui la sembiosi di Parma”. Prandelli, afficancato per l’occasione da due giocatrici del Genoa femminile per onorare la festa della donna, ha parlato oggi in conferenza stampa, poco prima della partenza per il ritiro in Emilia.
“Domani ci sarà da soffrire. Mi piacerebbe vedere il Genoa capace di ribaltare le situazioni e di tenere palla. D’Aversa è stato straordinario nell’organizzare la sua squadra che proverà a metterci in difficoltà anche sul palleggio. Dobbiamo continuare a insistere sull’aspetto difensivo, ma dobbiamo anche tornare a fare gol e vincere una partita”.
Poi l’ex Ct azzurro parla dei singoli: “Abbiamo recuperato Lapadula che porteremo in panchina. Sanabria e Kouamé non hanno caratteristiche per giocare troppo vicini. Kouamé è alla prima stagione in serie A, ci può stare un momento di flessione ma è positivo, sorridente”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio