Parma Fans Worldwide – la rete per i tifosi del Parma all’estero – in collaborazione con Parma Club Londra, Centro di Coordinamento Parma Clubs e Associazione Parmense (emigrati parmensi a Londra) ha organizzato un Parma Day a Londra sabato 18 maggio.
Il network di tifosi, che fa gruppo al presidente Giorgio Martini (ospite lo scorso 2 maggio nella puntata di PARMATALK), ha dato un seguito alle promesse e ha preparato una grande occasione per radunarsi e conoscersi. Sarà l’occasione per incontrare tifosi inglesi e italiani del Parma Calcio, stare insieme e celebrare la vittoria da parte dei Crociati del campionato di Serie B, anche per chi non ha avuto la fortuna di farlo allo stadio la scorsa settimana. I tifosi inglesi del Parma sono numerosissimi e frequentano spesso il “Tardini” quando i Crociati giocano in casa e, appena possono, si organizzano per seguire le partite in trasferta. E per questo era più che meritato un giorno di festa e celebrazioni, anche per coloro che fanno arrivare il proprio affetto da tanti chilometri di distanza.
Il programma della giornata prevede:
– ore 13: “pranzo emiliano” presso il ristorante “Via Emilia” a Fitzrovia (torta fritta, salumi, tortelli d’erbette e altre specialità…);
– ore 16: “flash mob” al negozio di Classic Football Shirts a Aldgate East.
Tutti i tifosi con la maglia del Parma Calcio invaderanno lo store, sponsor del Parma Calcio. Classic Football Shirts offrirà uno sconto del 19,13% a tutti coloro che si presenteranno con una maglia gialloblu o crociata.
– ore 17: “festeggiamento” presso il locale OWL & PUSSYCAT (Shoreditch).
Il Parma Day sarà una celebrazione di tutti i supporters crociati/gialloblù del mondo, oltre che l’occasione di un incontro con i parmigiani che vivono nella capitale inglese, all’insegna di una passione condivisa. Quella per il Parma Calcio.