Entra in contatto:
Parma Fans WorldWide Parma Club Londra

Parma Calcio

Fans gialloblù pronti a celebrare a Londra il “Parma Day”

Fans gialloblù pronti a celebrare a Londra il “Parma Day”

Parma Fans Worldwide – la rete per i tifosi del Parma all’estero – in collaborazione con Parma Club Londra, Centro di Coordinamento Parma Clubs e Associazione Parmense (emigrati parmensi a Londra) ha organizzato un Parma Day a Londra sabato 18 maggio.

Il network di tifosi, che fa gruppo al presidente Giorgio Martini (ospite lo scorso 2 maggio nella puntata di PARMATALK), ha dato un seguito alle promesse e ha preparato una grande occasione per radunarsi e conoscersi. Sarà l’occasione per incontrare tifosi inglesi e italiani del Parma Calcio, stare insieme e celebrare la vittoria da parte dei Crociati del campionato di Serie B, anche per chi non ha avuto la fortuna di farlo allo stadio la scorsa settimana. I tifosi inglesi del Parma sono numerosissimi e frequentano spesso il “Tardini” quando i Crociati giocano in casa e, appena possono, si organizzano per seguire le partite in trasferta. E per questo era più che meritato un giorno di festa e celebrazioni, anche per coloro che fanno arrivare il proprio affetto da tanti chilometri di distanza.

Il programma della giornata prevede:
– ore 13: “pranzo emiliano” presso il ristorante “Via Emilia” a Fitzrovia (torta fritta, salumi, tortelli d’erbette e altre specialità…);
– ore 16: “flash mob” al negozio di Classic Football Shirts a Aldgate East.
Tutti i tifosi con la maglia del Parma Calcio invaderanno lo store, sponsor del Parma Calcio. Classic Football Shirts offrirà uno sconto del 19,13% a tutti coloro che si presenteranno con una maglia gialloblu o crociata.
– ore 17: “festeggiamento” presso il locale OWL & PUSSYCAT (Shoreditch).

Il Parma Day sarà una celebrazione di tutti i supporters crociati/gialloblù del mondo, oltre che l’occasione di un incontro con i parmigiani che vivono nella capitale inglese, all’insegna di una passione condivisa. Quella per il Parma Calcio.

ParmA Day Parma Fans World Wide

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio