Entra in contatto:
faggiano daniele stadio

Parma Calcio

FAGGIANO: «Sento parlare di date che non saranno mai rispettate»

FAGGIANO: «Sento parlare di date che non saranno mai rispettate»

Intervenuto telefonicamente ai Rai Sport il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha parlato del difficile momento che sta vivendo il calcio e il Parma.
“A Parma la situazione non è buona, non è mai stata buona. Forse l’avevamo sottovalutata tutti e adesso siamo preoccupati. Sento parlare di date che non saranno mai rispettate, per me era meglio non parlare e costruire qualcosa per il futuro”. Poi Faggiano torna a parlare del “famoso” Parma-Spal a porte chiuse: “Per colpa di qualcuno che non ha saputo gestire la situazione nei precedenti 15 giorni. Non solo le istituzioni del Governo, ma soprattutto chi poteva vigilare meglio e conoscere la situazione”. Intanto tutti i giorni leggiamo e sentiamo svariate ipotesi sulla ripresa del campionato di serie A: “Il problema non è tanto ripartire, ma finire. Dovesse poi ammalarsi qualcuno? Dobbiamo partire quando si può e dove si può, uniti in qualsiasi decisione. Senza poi lamentarsi o fare carte bollate”.
Sull’ipotesi di giocare ad agosto, Faggiano riporta l’esempio della sua precedente esperienza a Trapani in serie B: “Ho fatto il direttore sportivo del Trapani e ci siamo ritrovati, con 40 gradi, a giocare tante partite di domenica alle 15.00. Si può giocare col caldo, come hanno fatto il Trapani o il Palermo. Cambieremo le abitudini, magari ci saranno stop ogni 20 minuti, ma sarà solo un cambio di abitudini”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio