Intercettato telefonicamente dalla nostra redazione, il noto agente parmigiano Giovanni Bia ha frenato circa i rumors di un possibile arrivo del suo assistito Rayyan Baniya al Parma.
Non c’è nessuna trattativa fra il club ducale e il difensore centrale (classe 1999) del Trabzonspor: «Rayyan è venuto in città a trovarmi settimana scorsa ed è un profilo che piace sicuramente al Parma – queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di SportParma dal CEO di BC Group – ma purtroppo devo smentire qualsiasi voce relativa a un’operazione in dirittura d’arrivo. Anzi, al momento non c’è proprio nulla. Nulla di nulla. Con il Parma non si è mai parlato né di soldi né di una possibile trattativa».
Sembra, pertanto, sfumare la possibilità di vedere nella stagione 2024/2025 il difensore italo-turco (ex Mantova, Hellas Verona e Karagümrük) con la maglia del Parma, che in questa prima fase di mercato si è concentrato alla chiusura della priorità assoluta, che corrispondeva al terzino sinistro (Valeri). Per tutto il resto, c’è tempo: Pederzoli & Vaeyens, senza fretta, attendono gli sviluppi del mercato.