Entra in contatto:
spogliatoio pre Cosenza Parma

Parma Calcio

Cosenza-Parma, le formazioni ufficiali

Foto: Parma Calcio 1913

Cosenza-Parma, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni di Cosenza-Parma (inizio ore 14.00), match valevole per la trentaduesima giornata della Serie B 2021/2022.

Parma con il consueto 3-5-2, marchio di fabbrica di mister Iachini che sceglie Balogh (e non Circati) nel reparto di difesa; Rispoli a tutta fascia sulla destra, con la possibilità di arretrare e andare a comporre una linea a quattro che prevederebbe lo scivolamento di Delprato a sinistra e l’avanzamento di Man. Bernabé e Vazquez, intoccabili, verranno supportati in mediana da Juric, preferito a Sohm. In attacco partono dal 1′ Tutino e Pandev; Benedyczak e Simy si accomodano in panchina.
Stessa veste tattica per il Cosenza: mister Bisoli conferma Matosevic in porta, mentre a centrocampo – complici le assenze di Rigione per squalifica e Kongolo per infortunio – giocano Vallocchia e Palmiero ai lati di Carraro. Il velocissimo Laura e l’esperto Larrivey formano la coppia d’attacco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Camporese, Vaisanen, Venturi; Situm, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Caso; Laura, Larrivey.
A disposizione: Sarri, Vigorito, Pandolfi, Gerbo, Florenzi, Voca, Zilli, Arioli, Hristov, Ndoj, Liotti, Di Pardo.
Allenatore: Bisoli.

PARMA (3-5-2): Turk; Balogh, Danilo, Delprato; Rispoli, Juric, Bernabè, Vazquez, Man; Pandev, Tutino.
A disposizione: Rossi, Brunetta, Benedyczak, Sohm, Camara, Coulibaly, Valenti, Bonny, Circati, Oosterwolde, Correia, Simy.
Allenatore: Iachini.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio