Entra in contatto:
allenamento parma a collecchio

Parma Calcio

QUI COLLECCHIO: ripresi gli allenamenti

QUI COLLECCHIO: ripresi gli allenamenti

Sotto un sole estivo e davanti ad una manciata di tifosi il Parma ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio. Volti scuri, zero sorrisi e poche parole. E’ la diretta conseguenza del 2-0 di ieri contro l’Ancona che ha lasciato strascichi negativi e velenosi, soprattutto sui social, dove i tifosi si sono scatenati con frasi e supposizioni di ogni tipo.
Polemiche a parte, l’allenamento odierno è iniziato con il discorso di mister D’Aversa negli spogliatoi. Pochi minuti, poi la squadra è stata divisa in gruppi: da una parte i giocatori impegnati ieri al Tardini (defaticante), dall’altra tutti gli altri, tra cui Munari e Giorgino (ha alternato lavoro sul campo a terapie); dieci giocatori in campo, più Zommers e Fall con il preparatore dei portieri. Solo palestra per Saporetti che sta seguendo un allenamento personalizzato.
Domani si replica, sempre alle 11 e sempre a porte aperte. Il Parma prova a ripartire, è un obligo, onde evitare di trasformare questo finale di stagione in un incubo senza fine (sabato alle 18,30 si gioca a Bassano). In attesa dei playoff e della sfida di questa sera Padova-Venezia.

 

 

(Nella foto un momento dell’allenamento di questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio